Investiamo in ricerca per darvi il massimo in innovazione e rendimento

I processi del riciclo del legno sono molto complessi perchè ricchissimi di variabili. La Instalmec installa da oltre 35 anni macchinari che devo operano su impianti propri o già esistenti, perseguiamo da sempre con successo l’obiettivo di creare macchine che non fermino mai gli impianti, con un funzionamento regolare negli anni e con una manutenzione praticamente azzerata.

Più semplice, quindi più efficiente

Più semplice, quindi più efficiente

Troppo spesso i prodotti sul mercato hanno inutili complessità che aumentano costi e possono compromettere il corretto funzionamento. Instalmec riesce in una delle cose più difficili, progettare macchine molto efficienti e contemporaneamente anche semplici, capaci di durare nel tempo.

Pochissima manutenzione

Pochissima manutenzione

Il raggiungimento del nostro obiettivo ci viene confermato dai nostri stessi clienti che si rendono conto in prima persona della qualità dei nostri prodotti. Siamo riusciti ad azzerare la manutenzione dei macchinari, che non hanno guasti.

Massimo controllo per grande rendimento

Massimo controllo per grande rendimento

È importante conoscere nel dettaglio il comportamento dei materiali, all’interno dei nostri macchinari, solo con una conoscenza trentennale maturata direttamente nelle aziende clienti, si possono concepire macchinari che consentano il massimo controllo dei materiali.

Testiamo ogni nostra innovazione personalmente, per questo possiamo promettervi risultati straordinari.

La Instalmec è dotata di laboratorio dedicato alle prove sulle macchine e sui sistemi creati dai tecnici dell’azienda, i quali costantemente mettono la propria esperienza ed intuizione a servizio dello sviluppo della tecnologia Instalmec. Il laboratorio inoltre è attrezzato per le prove preliminari di specifici materiali inviati dai clienti, in un’ottica di servizio al cliente al fine di potergli offrire la soluzione migliore per i suoi obiettivi produttivi.

Richiedeteci un test sui vostri materiali, lasciatevi stupire

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!

Ti informiamo che i dati inseriti saranno trattati secondo quanto prescritto dal D.Lgs 196/2003.<br>Per ulteriori informazioni visita il sito www.garanteprivacy.it.