Vaglio pneumatico

Il vaglio pneumatico Instalmec è caratterizzato da un sistema innovativo di pulizia fluido-dinamica che evita gli intasamenti. Mentre nei vagli tradizionali il rendimento peggiora man mano che le reti si sporcano, l’efficienza del nostro vaglio pneumatico è costante nel tempo poiché le reti si puliscono in modo automatico grazie ad un flusso d’aria contro-corrente che assicura un rendimento e una qualità del prodotto costanti. Il materiale, che può essere vagliato in 2 o più frazioni, non strofina sulle reti quindi non c’è usura, dunque non è necessaria una manutenzione periodica.

I vantaggi

Costanza e pulizia

Grazie alla pulizia automatica continua, per mezzo di un flusso d’aria contro-corrente, il rendimento è costante nel tempo.

Costi ridotti

Non essendo necessarie fondazioni pesanti, i costi di installazione sono ridotti.

Costi ridotti di manutenzione

Il sistema di pulizia previene gli intasamenti, non fà strofinare il materiale sulle reti evitando l'usura e riducendo la manutenzione

Efficienza elevata e costante

Efficienza di vagliatura costante rispetto ai sistemi tradizionali, nei quali il rendimento decresce dopo alcune ore di attività.

CHIEDI INFORMAZIONI

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!

Ti informiamo che i dati inseriti saranno trattati secondo quanto prescritto dal D.Lgs 196/2003.<br>Per ulteriori informazioni visita il sito www.garanteprivacy.it.